Pearly e Lady-Comp che cosa sono?
Pearly e i modelli Lady-Comp sono degli indicatori di fertilità computerizzati. Sono degli strumenti che indicano con precisione alla donna quando è “naturalmente sterile” e in quali giorni è, invece, “potenzialmente fertile”.
Il dispositivo Pearly viene principalmente usato dalla coppia per evitare – con sicurezza – e in modo naturale una gravidanza.
Lady-Comp, oltre ad avere tutte le funzioni di Pearly per essere utilizzato come metodo contraccettivo, ha in più una serie di importanti indicazioni per il monitoraggio del l’ovulazione in particolare e del ciclo in generale.
La Sicurezza Contraccettiva del software, installato su Pearly e su Lady-Comp, è del 99.3% (Indice Pearl 0,7) ed è stata confermata in test clinici indipendenti e non importa se i cicli sono: corti, lungi, regolari o irregolari.
Solo chi desidera avere un bambino più in la, quindi fra qualche anno, acquista Pearly o ancor più Lady-Comp. Chi invece ha imminente il desiderio di un bambino, opta sin da subito per Lady-Comp baby con funzioni mirate per la pianificazione di una gravidanza.
Pearly e Lady-Comp non offrono alcuna protezione dalle infezioni trasmesse per via sessuale o dall’HIV.
Sono dei dispositivi CE.